17 Febbraio 2022
Carvoilà e FammiSpazio hanno iniziato una collaborazione che offre la possibilità di ricevere l’AUTO direttamente a casa tua. La partnership, attivata da pochi giorni, sta riscontrando l’interesse da parte dei clienti e si evidenziano da subito importanti risultati.
Carvoilà è presente in 18 regioni e in 59 province italiane, pertanto ricopre quasi l’intero territorio nazionale.
Come funziona la collaborazione?
É semplice: inserisci gratuitamente la richiesta su FammiSpazio e ottieni un preventivo immediato per trasferire l’auto e riceverla a domicilio.
Grazie a questa partnership, FammiSpazio amplia la propria piattaforma di servizi in un’ottica sempre più incentrata sul cliente per soddisfare le necessità di coloro che non possono recarsi fisicamente presso uscite autostradali o punti stabiliti dall’autotrasportatore.
Entra così in gioco Carvoilà, che si occupa di fornire il servizio di presa dell’auto, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato dal cliente, con la possibilità di scegliere anche l’orario.
I PREZZI DEL SERVIZIO
Il servizio di ritiro e riconsegna dell’auto al cliente parte da un prezzo di 19,50 euro e varia in base ai chilometri di distanza.
Mario Formoso, CEO e Co-founder di FammiSpazio, dichiara:
“Questa nuova collaborazione è molto importante per noi, perché ci permette di aggiungere un ulteriore servizio alla nostra già ampia offerta.
Grazie a questo nuovo accordo possiamo continuare a garantire ai nostri clienti una customer experience di grande qualità, sempre venendo incontro alle esigenze più attuali e in linea con i nuovi trend del mercato”.