Chiama Ora!Devi Spedire?

Trasporto Moto e Scooter

COME ORGANIZZARE UN TRASPORTO MOTO FAMMISPAZIO.IT

Immagine Centrata Responsiva

7 Agosto 2020

Hai mai pensato di acquistare, vendere o semplicemente spostare la tua moto da un luogo all’altro senza metterti alla guida del veicolo?

Nelle prossime righe che, consigliamo di leggere, ti forniamo alcuni consigli su come comportarti se dovessi decidere di trasportare una moto.

Il primo passo da fare, se l’opzione è quella di acquistare la moto lontano dalla tua città, è di sincerarti che il mezzo che stai acquistando sia nelle condizioni in cui ti è stato descritto.
Un viaggio nel luogo in cui la stai acquistando prima di ultimare il “trapasso” potrebbe essere la migliore soluzione.

Ultimato l’acquisto il team di fammispazio.it sarà a tua disposizione per cercare insieme la migliore soluzione di trasporto di cui avrai bisogno.

Registrandoti sul nostro sito e inserendo la tua richiesta di trasporto, in poco tempo, riceverai dei preventivi dettagliati dai nostri collaboratori .

Ti chiederemo di fornire delle indicazioni in maniera accurata per far si che il preventivo che dovrai ricevere sia curato in ogni dettaglio rispecchiando quelle che sono le tue esigenze.
Sarà necessario fornire: i luoghi di ritiro e consegna del mezzo, il modello della moto che vorrai trasportare ed il periodo in cui vorrai effettuare il trasporto.
Le soluzioni che metteremo a tua disposizione, sono specifiche per ogni tipo di clientela.

Un servizio di trasporto che non sia urgente e che quindi non ha bisogno di essere effettuato in giorni e in orari particolari, può consentirti di ricevere delle quotazioni che ti permetteranno un notevole risparmio; anche la possibilità di spostare la moto in luoghi di passaggio per i trasportatori, ti consentirà di risparmiare del denaro.

Loading...