Chiama Ora!Devi Spedire?

Trasporto Auto

La storia di Luca: auto in panne nel deserto e il lieto fine a bordo di Fammispazio

Immagine Centrata Responsiva

13 Settembre 2022

Oggi vi raccontiamo la storia di Luca, un ragazzo milanese che decide di fare un’escursione nel deserto del Sahara in Marocco a bordo della sua amata Toyota Land Cruiser.

Luca ci confessa: “Un viaggio in Africa è degno di essere nella lista dei desideri di ogni viaggiatore. Le esperienze, le bellezze naturali, gli animali selvaggi, sono un ricordo prezioso e una grande storia da condividere”.

Ed è proprio da quì che inizia la sua entusiasmante avventura, ammira il sole sorgere e attraversa infinite distese di sabbia e dune. A metà del percorso, qualcosa è andato storto: l’auto si è fermata e non ne ha più voluto sapere di ripartire.

Inizialmente sono stati attimi di sconforto per il nostro protagonista, poi dopo molte difficoltà Luca cerca di riportare la sua auto dal Marocco fino alla città spagnola di Algeciras, sullo stretto di Gibilterra.

Ed è lì che entra in gioco FammiSpazio che, in seguito alla richiesta di aiuto di Luca, attiva la sua rete di trasportatori sparsa su tutto il territorio nazionale ed europeo e ingaggia nella zona un trasportatore di fiducia per il recupero del fuoristrada.

In pochissimi tempo, la vettura viene trasferita su bisarca a Milano nell’officina di fiducia.

Trasportare un’auto non marciante non è un’operazione semplice: richiede mezzi adeguati ,ma anche una forte esperienza delle aziende di trasporto.

Fortunatamente tutto si è risolto con un lieto fine e con una bella storia da raccontare al rientro delle vacanze estive.

Luca ha condiviso con noi anche questi scatti meravigliosi del suo viaggio e, noi, con immenso piacere li condividiamo con i nostri lettori.

 

Loading...