Chiama Ora!Devi Spedire?

Trasporto Auto

Trasporto auto privati: quando affidarti a FammiSpazio

Immagine Centrata Responsiva

11 Ottobre 2022

Sono diversi i motivi che possono spingere un privato a trasferire la propria auto: trasloco, l’acquisto di un’auto nuova o usata, il trasferimento di un’auto d’epoca o di lusso o semplicemente il trasferimento della propria auto incidentata o non marciante nell’officina del proprio meccanico o carrozziere di fiducia.

Vediamo insieme le diverse situazioni:

1)Trasferimento auto acquistate online

L’acquisto online sta diventando sempre più diffuso e, anche per il mercato delle auto, stanno aumentando gli acquisti fatti a distanza grazie al web. Siti come automobile.it, subito.it, autoscout24 offrono un’ampia scelta di modelli a prezzi convenienti.

Se l’auto dei tuoi sogni si trova a chilometri di distanza? Non ti preoccupare, non dovrai rinunciare all’acquisto né recarti tu di persona a ritirare l’auto. Con Fammispazio riceverai l’auto con un trasporto su bisarca a basso costo, veloce e sicuro.

2) Trasferimento di auto per un trasloco

Cambi città per lavoro, per l’acquisto di una nuova casa o ti trasferisci per studiare fuori?
Non sempre però è possibile mettersi alla guida del proprio mezzo per spostarlo da un luogo all’altro e diventa quindi necessario affidarsi a dei trasportatori per il trasloco auto.
Per evitare un ulteriore motivo di stress, affidarsi a dei professionisti ti solleva da questa incombenza.

3) Trasferimento auto d’epoca o di lusso

Devi partecipare a un raduno, sei in trattativa per una compravendita o semplicemente per portare la tua auto in vacanza, con Fammispazio hai la garanzia di affidare il tuo prezioso mezzo a professionisti che ti garantiscono un servizio di qualità con tempi certi.
Spesso ci si avventura spostando il proprio mezzo con un carrello, ma considerato il valore dell’auto e la delicatezza di un trasporto simile, meglio affidarsi a chi fa questo di mestiere.
I nostri autotrasportatori si occuperanno del trasporto con tutte le attenzioni necessarie, offrendoti un’assicurazione per eventuali danni al veicolo.

4) Trasferimento auto nell’officina del meccanico di fiducia

Sei rimasto in panne con la tua auto o sei rimasto coinvolto  in un incidente, magari proprio mentre sei fuori casa per lavoro o durante la tua vacanza?
Se il meccanico o il carrozziere più vicino al luogo in cui la nostra auto si è fermata, ha proposto un preventivo che riteniamo troppo alto, può convenire trasportare il nostro veicolo fino al nostro meccanico/carrozziere di fiducia che magari ci offre la possibilità di poter risparmiare una somma consistente sull’intervento in virtù del rapporto costruito nel corso degli anni.

Loading...