Chiama Ora!Devi Spedire?

Trasporto Moto e Scooter

Trasporto moto: treno, nave, aereo, corriere? Meglio Fammispazio.it

Immagine Centrata Responsiva

3 Ottobre 2019

Vuoi sapere come funziona il servizio di trasporto moto? Trattandosi di un oggetto molto prezioso per te, crediamo che l’aspetto più importante da considerare è la sicurezza della tua amata due ruote e l’affidabilità dei professionisti che scegli per la spedizione.

Esiste più di una possibilità per il trasporto, escludiamo immediatamente il trasporto in treno in quanto Trenitalia già dal 2011 ha sospeso il servizio con partenza dall’Italia.

Vediamo insieme le altre possibilità di trasporto:

TRASPORTO NAVE: quasi tutte le compagnie di traghetti propongono il servizio del trasporto moto. Ti anticipiamo che il trasporto è spesso molto costoso e richiede tempi lunghi, e soprattutto da considerare se esiste un porto nella tua città di destinazione. Inoltre, è necessario che la persona interessata si occupi personalmente del carico e scarico del mezzo.

TRASPORTO IN AEREO: trasportare una moto in aereo significa spendere la medesima tariffa di un passeggero. Da considerare anche la preparazione del mezzo per limitarne gli ingombri.

CORRIERI ESPRESSO: alcuni corrieri offrono un servizio dedicato per la spedizione delle moto.
E’ necessario pagare anticipatamente e per intero, la quota del servizio di trasporto ( per niente economica). Sia per il ritiro che per la consegna è necessario recarsi presso le loro filiali. Inoltre dovrai provvedere da solo a fissare la tua moto nell’apposita gabbia per il trasporto.

Riteniamo che oggi il servizio migliore è senza dubbio quello offerto dalle aziende di trasporto specializzate.
Su fammispazio.it troverai centinaia di ditte di trasporto che offrono trasporti a prezzi vantaggiosissimi.

COME FARE? Te lo spieghiamo in 3 semplici passi:

1)Collegati su Fammispazio.it e inserisci la tua richiesta, precisa marca e modello del tuo mezzo

2)Ricevi preventivi senza nessun obbligo di accettarli. Le variazioni del costo possono dipendere dal tipo di moto, dalle date di carico e di consegna e dalle tratte che il mezzo deve compiere

3)Quando sei soddisfatto di un preventivo, prenota il trasporto: dovrai versare solo una piccola caparra e il resto saldarlo alla consegna. Infine potrai caricare e ricevere la tua moto direttamente a domicilio.

Non pensarci due volte, prenota il tuo trasporto su Fammispazio.  Qualità, buon prezzo e affidabilità per il tuo trasporto!

Loading...